martedì 19 ottobre 2010

Pink Movement



Il mese di ottobre è il mese della prevenzione per la Campagna nastro Rosa che come ben sapete offre l'opportunità di essere accolte in oltre 390 Punti Prevenzione (ambulatori) LILT, dove lo staff medico sarà a totale disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali.
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare i siti www.nastrorosa.it o www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nel corso del mese nelle varie città italiane.

E' facile partecipare

Basta tingere per un giorno, esattamente oggi 18 ottobre 2010, il proprio blog di rosa e siccome N.I.E possiede per metà una bella quota rosa ecco l'interesse a diffondere questa iniziativa. Collegandosi al sito ww.mammafelice.it si può scegliere un banner da inserire nella vostra pagina oppure scegliere di dedicare un post a questa tematica.


Rosa, di palpitante materia,
come acqua che zampilla,
cuore di ninfea,
galleggiante,
semplice,
soffio,
tenero ed etereo,
cuore di ninfea,
come acqua che zampilla,
rosa,
di palpitante materia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti su questo blog sono liberi ed aperti a tutti (esclusi troll o "piromani" da web). Da chi commenta in forma anonima è gradita una qualsiasi forma di riconoscimento (firma, sigla, nick), renderà più facile parlarci.