domenica 10 gennaio 2010

Eureka? A proposito di propositi...

Mi sono appena reso conto che le intenzioni iniziali di questo blog erano quelle di ricreare una sorta di confrontazione su libri e narrazioni varie... ora che sono venuto a conoscenza di aNobii non posso che sorridere della mio confusionesco e, almeno attualmente, non realizzato proposito. Fortunatamente, in corso d'opera, ho allargato gli orizzonti a cinema e possibili altre forme narrative, che per ora rimangono ancora in divenire... mi piace credere che prima o poi qualcuno arriverà qui per caso e lascerà un segno, o comunque immaginare questo spazio cibernetico come una sorta di diario disponibile a diramazioni varie... vediamo se questo 2010 porterà a qualcosa di più di questo soliloquio!
A proposito di 2010 e di propositi, quello per l'anno nuovo è di provare a dar forma ad almeno uno degli aglomerati che mi ristagnano in testa da un po'di tempo. Prima che marciscano completamente, o svaniscano come acqua di rose al vento. Una bella sfida per un campione di pigrizia ed incostanza!
(allego un collegamento all'aNobii wumingihiano)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti su questo blog sono liberi ed aperti a tutti (esclusi troll o "piromani" da web). Da chi commenta in forma anonima è gradita una qualsiasi forma di riconoscimento (firma, sigla, nick), renderà più facile parlarci.